Duca di Piedimonte, Conte di Derthona, Sovrano Gran Maestro dell’Ordine Militare Ospedaliero di San Bernardino e Sovrano Gran Maestro dell’Ordine San Marziano.
E’ a Capo della Real Casa Rolando Principi di San Bernardino, governa il Principato sottoscrivendo trattati bilaterali di amicizia con gli Stati al fine di favorire l’espansione del Principato per perseguirne lo scopo politico e umanitario.
Gestisce la Fondazione del Principato e gli Ordini Dinastici Equestri della Real Casa Rolando Principi di San Bernardino.
Promuove e partecipa su invito a eventi culturali, sportivi e artistici che favoriscano le raccolte fondi destinati agli aiuti umanitari nel mondo.
E’ titolare e custode del patrimonio araldico-cavalleresco-nobiliare della sua Dinastia e come tale fons honorum, per grazia di Dio e per diritto Sovrano, ha la facoltà di concedere su richiesta titoli nobiliari a meritevoli benefattori.
Tali diritti e privilegi sono stati riconosciuti da Sentenza Arbitrale di Riconoscimento come Principe, resa esecutiva dal Tribunale Ordinario di Sassari in data 02/01/2017.
Figlio primogenito e Principe ereditario, lavora nel campo della moda ed è molto attivo anche in politica essendo Consigliere Comunale a Ravenna.
Il Principe ha l’idoneità di quinta del liceo delle scienze sociali e la qualifica professionale alberghiera, è da sempre attivo come volontario nella prevenzione della sicurezza civile e promotore di eventi culturali, ha praticato molti sport e ha conseguito anche molti brevetti nautici e di sicurezza civile.
Da sempre impegnata nel volontariato in favore dei bambini e ragazzi portatori di handicap e non, ha indirizzato i suoi studi per approfondire la conoscenza della formazione e crescita di questi ragazzi.
Dopo essersi laureata in Scienze della formazione nel corso di educatore nei servizi per l’infanzia, svolge la professione di educatrice presso istituti materni e scuole.
Diplomata “dirigente di comunità”, è anche donatrice di sangue e plasma.
Ha praticato tennis raggiungendo ottimi risultati in campo nazionale.
Da sinistra la Principessa Giorgia, con in braccio la nipotina Principessina Ginevra Nicole, S.A.S Gianni Principe di San Bernardino, la Principessa Julia con in braccio il Principino Giove Noè e il Principe Gianfilippo Nicola.
La foto é stata scattata il 2 agosto 2020, in occasione del battesimo del nipote Giove. Proprio in onore a tale evento, S.A.S. il Principe ha elevato i figli Gianfilippo e Giorgia rispettivamente al rango di Principe e Principessa.
Consulta la copia digitale (in ITALIANO e in INGLESE) della Sentenza Arbitrale di Riconoscimento di S.A.S. Gianni Rolando come Principe di San Bernardino, resa esecutiva dal Tribunale Ordinario di Sassari in data 02/01/2017.
Il file, copia digitale del documento originale, è disponibile in formato PDF e può essere consultato premendo il pulsante subito qui in basso.
La meritoria investitura di concessione del Titolo e la conseguente elevazione al rango Nobiliare s’intende comprensiva di solenne cerimonia con la consegna delle pergamene e delle lettere patenti con o senza predicato, la consegna del Blasone nobiliare realizzato dal Maestro d’Arme della Real Casa Rolando Principi di San Bernardino, l’ingresso all’Ordine di San Marziano con la consegna della Cocolla da cerimonia e le Decorazioni dell’Ordine, l’iscrizione all’Albo Araldico Nobiliare del Principato di San Bernardino e il privilegio degli inviti nella Residenza di Corte in occasione di Serate di Gala ed eventi internazionali di rango.
Le donazioni ricevute dai richiedenti di Titolo Nobiliare verranno devolute, previa la decurtazione dei costi della cerimonia, in opere umanitarie programmate dal Principe.
La richiesta va inoltrata alla segreteria generale del Principato: segreteria@psb.world
MAIL
info@garanziedigitali.com
TELEFONO
+39 0000 0000000
Garanzie Digitali
© 2022 Cittadini Digitali C.F. P.Iva
Lean Process
Data Analytics
Sala Riunioni
Call Center
Non ci stupirebbe scoprire che la tua azienda come molte altre risponde al principio di Pareto: il 20% delle risorse che impiega produce da solo l’80% dei risultati.
Ecco, il nostro lavoro con voi sarà individuare quel 20% e concentrarci su di lui, studiarlo per benino, ribaltarlo come un calzetto e infine, renderlo il focus della vostra strategia produttiva.
cerchiamo insieme a te processi di lavoro misurabili e scalabili
strutturiamo processi di automazione editoriale su misura per te
verifichiamo costantemente i risultati attraverso data analytics
ottimizziamo gli sforzi grazie al monitoraggio quotidiano della strategia
Qui ci tocca passare dalla parte dei secchioni, ma non ti preoccupare, in questo modo non dovrai farlo tu! Il nostro processo di lavoro passa da una scrupolosissimissima raccolta dati sia nella fase iniziale di studio che in quella di monitoraggio. Per tutto il tempo, noi guardiamo i numeri sapendo che ci porteranno sempre al risultato voluto.
Stanco di confondere risorse investite e capitale sprecato?
Stanco degli sforzi vani che hanno portato solamente ad emorragie monetarie?
Senza gli strumenti e le conoscenze necessarie, analizzare davvero il tuo business è impossibile, figuriamoci alleggerirlo ed automatizzarlo!
Gestione Sito Web
Social Media Manager
Marketing
Copywriting
La tua comunicazione deve essere tagliata sul tuo cliente.
Deve parlare direttamente a lui.
Deve puntare alla conversione.
Diciamocelo, non vuoi rischiare di investire in pubblicità pedanti e monotone che generano inevitabilmente l’effetto contrario a quello desiderato: il cliente invece di avvicinarsi, si allontana. Quello che ti serve sono campagne originali e d’intrattenimento, a cui nessuno può resistere!
Nella giungla del web in cui l’utente medio facilmente si perde, la tua voce deve essere forte e comprensibile. Partendo dal tuo sito internet, passando dalle campagne social e il marketing, faremo in modo che alla tua comunicazione non manchi mai un po’ di sana autoironia.
Devi rimediare in fretta ma per fortuna sei nel posto giusto!
Realizzazione Siti Web
UX Design
Editing Grafico
Contet Creation in
Sala di Registrazione Professionale
Editing Audio e Video
Tutto parte sempre dal sito web. Deve rappresentarti adeguatamente. Deve essere costruito sulle esigenze del tuo pubblico. I suoi percorsi devono essere intuitivi, i contenuti accattivanti e i risultati misurabili.
Noi facciamo questo!
Per funzionare davvero online, bisogna avere una rotta precisa. Seguirla è possibile se si affronta la strada in tre step: creare, comunicare e ottimizzare.
La strategia parte dunque dal processo di creazione, dalla capacità di mettere in forma le idee.